Loading...
Grafica freelance Milano 2017-12-01T09:27:04+00:00

LA COSA PIU’ IMPORTANTE ALLA FINE DI OGNI LAVORO E’ SODDISFARE LE ESIGENZE DEL MIO CLIENTE

Sono una grafica freelance, vale a dire una professionista che lavora per proprio conto al servizio di professionisti, società, enti pubblici e privati, agenzie, aziende o committenti individuali. Mi occupo dell’ immagine aziendale e di prodotto, di piani di comunicazione, di siti web, comunicazione per fiere ed eventi, packaging per prodotti, ed infine di tutta la parte che riguarda la stampa, la fotografia ed i video aziendali. In 20 anni di attività ho acquisito le giuste competenze per affrontare ogni tipo di problema e richiesta.

0
e + anni di lavoro nel settore
0
e + lavori realizzati
0
e + clienti conosciuti

Disponibilità, competenza e professionalità. Le mie basi per un buon rapporto di lavoro!

Obiettivo primario:
realizzare progetti originali e funzionali.

Flusso di lavoro

Per prima cosa ascolto il cliente. E’ importante capire cosa ha in mente, cosa vuole esattamente ed eventualmente aiutarlo a individuare la giusta soluzione. Dopo un’accurata analisi di tutte le informazioni ottenute e degli eventuali concorrenti, procedo con una serie di bozze e idee da presentare al cliente. Una volta deciso insieme la soluzione migliore, comincia il lavoro di perfezionamento e realizzazione grafica. Il mio lavoro termina con la consegna del file tecnico di stampa o direttamente del prodotto stampato e seguito direttamente da me. Posso proporre ottimi prezzi di stampa su richiesta. Se si tratta di un sito web, al termine della progettazione c’è la messa online del sito completo e del mio supporto per i mesi seguenti.

I miei lavori

Preventivi e costi

Non è facile fare un preventivo “a secco”, senza aver parlato di persona col cliente perché troppe varianti possono cambiare completamente un progetto e questo lo si capisce solo dopo una bella chiacchierata insieme. Se il tuo scopo è capire se il mio studio è alla tua portata di “budget” chiedi pure una valutazione di massima. Sono sicura che ci troveremo d’accordo!

Non pescare a caso!
Affidati allo studio che meglio si adatta alle tue esigenze. E se hai già chi si occupa di grafica e pubblicità ma non sei soddisfatto, cambiare non potrà che “rinfrescare” e “aggiornare” la tua immagine!

CONTATTAMI